Analisi del Rischio

Seleziona la Lingua

 

Ogni azienda ha uno strumento che redige ogni fine anno: il bilancio annuale.

 

In questo strumento vengono menzionate varie voci oltre al normale ricavo ottenuto grazie alla differenza tra produttività e i costi di materiali e manodopera. 

 

Tra queste, soprattutto in questi ultimi periodi, hanno molta rilevanza quelle di furti o danneggiamenti. 

 

Queste due voci hanno, ad una prima analisi, un’influenza diretta sul bilancio ovviamente in negativo. Infatti ogni furto o danneggiamento crea un danno calcolabile semplicemente come perdita. 

 

 Ma i maggiori problemi che possono creare queste due voci sono spesso quelli che ne derivano, tra cui mancata produzione, mancato rispetto delle scadenze e assenza di disponibilità merceologica per un periodo di tempo a volte anche prolungato. 

 

Per questo la Alphatech pone i sistemi di sicurezza per le aziende e le attività commerciali su un piano di strategica rilevanza, ricercando senza sosta i prodotti migliori ma senza trascurarne i costi. La Alphatech offre infatti soluzioni che vanno oltre ai banali “allarmi e telecamere”.

E’ in grado di offrire sistemi di sicurezza per la rilevazione intelligente delle intrusioni non autorizzate e sistemi di ricostruzione degli eventi. Sistemi per l’impedimento di danneggiamenti e vandalismi e sistemi per il monitoraggio tecnologico delle temperature, assenze di energia elettrica e improvvisi blackout, nonché tutte le singole necessità e problematiche poste.

  

Naturalmente, ogni sistema, va creato ad hoc per ogni situazione svolgendo un’accurata Analisi del rischio.

  

Per questo la Alphatech è in grado di supportare ogni tipologia di azienda quali industrie, studi e uffici, ristoranti, bar, sale slot, tabaccherie, gioiellerie, ottici, profumerie negozi di elettronica, supermercati ecc.. per una miglior protezione dei patrimoni aziendali e delle persone.

  

Richiedete una consulenza, compilando i campi che troverete cliccando sulla voce richiedi informazioni nel menu a sinistra.